CHE ARIETTA!

Che arietta, a Maison! Ci sono note di samba e bossanova: sembra di essere in un tapas bar. Che arietta, stasera, quando il sole va giù: si beve e si cena…


Il 5 Giugno guarda più in là: apre il nuovo dehors di Maison!

Le giornate di sole che siamo tornati ad apprezzare nelle ultime settimane dopo il lockdown, ci hanno fatto pregustare l’estate nell’aria. Stanchi di essere…

Due nuovi irresistibili spettacoli dal vivo a Milano firmati Maison!

Due nuovi irresistibili spettacoli dal vivo a Milano firmati Maison!

Maison, la Casa del Divertimento sita in via Lodovico Montegani, è da anni un punto di riferimento per gli spettacoli dal vivo a Milano, grazie ai suoi grandi…

In a box: delizie gourmet e sorprese firmate Maison a casa tua!

In a box: delizie gourmet e sorprese firmate Maison a casa tua!

Cosa hanno fatto i nostri chef durante questa lunga, noiosissima quarantena? Un po’ hanno pulito la cucina di Maison, sicuramente hanno rifiatato, e un po’ si…

San Valentino 2020 a Maison Milano

Imboccala, se vuoi – San Valentino 2020 a Maison Milano

A farle trovare una rosa da parte tua, ci pensiamo noi… a coccolarla… e imboccarla se vuoi, pensaci tu! L’antipasto è doppio, saporito, da scambiare in piccoli…

brunch domenicale per famiglie a Milano

Dove fare un delizioso brunch domenicale per famiglie a Milano

Finalmente è weekend, e la voglia di un bel brunch domenicale in famiglia, con sfizi succulenti e balocchi per bambini, si fa largo molto più di una fuga…

La notte delle paillettes - Capodanno 2019-20120 Maison Milano

La notte delle paillettes (episodio 2)

Ciao Barbados, ciao neve e ciao Taormina ! Parto dopo, non ci vediamo il 31! Dai, non insistete! Certo che sto bene, solo che rimando un po'... Che succede a…

Buon Natale per sempre!

Buon Natale per sempre!

A Maison Milano dall’1 al 23 dicembre il meraviglioso show di natale c'è sempre. Con le più belle canzoni di Natale di sempre. E i più golosi menù che potete…

La notte delle paillettes - Capodanno 2019/20 Maison Milano

La notte delle paillettes

Episodio 1: "alla ricerca del vestito che brilla".... Shhhh! Entrate in punta di piedi… vedete, ci sono mille piccole luci ancora stanotte a Maison: gli…

halloween 2019 maison milano

Halloween 2019: la madre di tutte le notti a Maison Milano!

La sera di Halloween a Maison Milano inizia dal trucco: lasciatevi andare e la nostra make up artist vi trasformerà… in ragni, mostri, streghe, e creature…

alla radice del sapore

Il nuovo menu di Maison: alla radice del sapore

Dai suoi antenati artigiani in duomo Emmanuele Cucchi, il nostro chef, conserva l'arte di sciogliere i fiori di zafferano. E' su questa crema giallo oro che…

nuovo menù di Maison Milano

Nuovo menu di Maison Milano: una storia in ogni piatto

Il nuovo menù di Maison Milano racchiude una storia in ogni piatto: gli spaghettoni di grano saraceno, un grano prezioso che cresce senza bisogno di nessun…

L'ultima invenzione di mia madre.

L’ultima invenzione di mia madre.

Scopri di più sul nostro brunch per famiglie Milano Prima, la domenica cucinava mio padre che cucina malissimo (una volta mia sorella ha vomitato) ora mia…

Ristorante in zona Milano Stadera - Maison Milano

Ristorante in zona Milano Stadera? Eccone uno davvero spettacolare!

Chi si guarda attorno per un ristorante in zona Milano Stadera potrebbe essere alla ricerca di un posto tranquillo e appartato, dove concedersi un paio di ore…

L'ultima invenzione di mia madre.

Per Fortuna !

Scopri di più sul nostro brunch per famiglie Milano Mi chiamo Giorgia. Per fortuna Maison è aperta per pranzo ogni domenica ! Sono separata, sono a Roma per…

Eventi da Maison Milano

Maison è la vostra location a Milano per eventi aziendali

Siete alla ricerca di una location a Milano per eventi aziendali? Maison è la risposta che fa al caso vostro! La nostra location sorge in un'antica stazione…

Idee per eventi aziendali originali

Le idee per eventi aziendali originali di Maison Milano

State pensando di organizzare eventi aziendali originali diversi dal solito, che facciano davvero la differenza? Maison Milano, grazie al suo tema retrò,…

Addio al celibato da Maison Milano

Locali per addio al celibato a Milano: dove trovare le idee più originali

Maison Milano è ormai noto per essere uno dei locali per addio al celibato a Milano più consigliati, per la sua grande originalità e diversità da tutto quello…

Location per feste private: a Milano, scegli Maison!

Location per feste private: a Milano, scegli Maison!

State cercando una location per feste private, a Milano, dove trovate di tutto. Chiedete agli amici, scorrete i feed dei social network, vi avventurate nei…

Addii al celibato a Milano e dove prenotarli

Addii al celibato a Milano e dove prenotarli

Se in questi giorni siete in città e vi guardate bene intorno, starete notando una profusione di addii al nubilato e addii al celibato a Milano: veli bianchi e…

Location per team building a Milano

Maison, la più bizzarra location per team building a Milano

Gruppi ed eventi aziendali trovano la più originale location per team building a Milano in Maison, la Casa del Divertimento. Maison è la location per team…

Maison, una squisita location per team cooking a Milano

Maison, una squisita location per team cooking a Milano

Maison è la più originale e divertente location per team cooking di tutta Milano. Scoprite di più e venite a sbizzarrirvi dietro ai nostri fornelli! Non solo…


VESTITI DA STELLA per il Carnival Party a Milano di Maison!

Pronto per il Carnival Party a Milano di Maison? VESTITI DA STELLA, stiamo per cominciare! È tempo di Carnevale: e allora VESTITI DA STELLA, perché Sabato 9…


DIVA! La grande Festa della Donna a Milano di Maison

Venite da Maison per celebrare una super Festa della Donna a Milano e scegliete di essere una DIVA per una notte! Quale è la migliore location per celebrare la…


Maison riporta il The Rocky Horror Picture Show a Milano!

Torna il The Rocky Horror Picture Show a Milano, con il nostro show tributo in collaborazione con MTS - Musical! The School. Tenetevi forte signore e signori,…


San Valentino a Milano: un cuore matto a Maison!

Volete festeggiare un San Valentino a Milano romantico e dalla playlist da colpo sicuro? Scoprite la serata di Maison! Il cuore matto di Maison è pronto a…


7 ottimi motivi per scegliere il nostro locale per eventi a Milano

Perché scegliere Maison Milano come vostro locale per eventi a Milano? Eccovi i nostri buoni motivi! Cercate un buon motivo per scegliere Maison come locale…


Thunder Night, il Capodanno 2019 di Maison Milano

Vi siete già assicurati un posto per Thunder Night, il Capodanno 2019 di Maison Milano? Scoprite la nostra serata! Ladies and Gentlemen, benvenuti a Thunder…


Il Christmas Dinner Show di Natale di Maison Milano

Per tutto il mese di Dicembre Maison Milano propone il suo tradizionale Christmas Dinner Show. Ho, ho, ho! A partire dal 1 Dicembre, Maison Milano si tingerà…


Domingao Verde Ouro, la più movimentata serata brasiliana a Milano

Ogni domenica Maison si scatena sul ritmo della più divertente serata brasiliana a Milano. Benvenuti a Domingao Verde Ouro! Cerchi una serata brasiliana a…

Fai festa nel nostro ristorante cabaret a Milano!

Fai festa nel nostro ristorante cabaret a Milano!

Hai mai pensato di tenere le tue feste private in un ristorante cabaret? Fatti sorprendere dagli show di Maison Milano! Sei mai stato ad una festa nel nostro…

Maison, delizioso ristorante per eventi aziendali a Milano

Maison, delizioso ristorante per eventi aziendali a Milano

Perché scegliere Maison come ristorante per eventi aziendali a Milano? Per organizzare un evento diverso e coinvolgente: scoprite come! Qual è la più originale…

I team building di Maison per le vostre feste aziendali a Milano

I team building di Maison per le vostre feste aziendali a Milano

Maison organizza divertentissimi team building per le vostre feste aziendali a Milano. Un’occasione imperdibile per un evento funzionale e coinvolgente.…


Festeggiare la laurea a Milano: cosa fare a Maison Milano

Maison Milano è una location perfetta per festeggiare la vostra laurea. Animazione, spettacolo, un pizzico di irriverenza e tanto divertimento! All’avvicinarsi…


Una location alternativa dove festeggiare il compleanno a Milano

Maison è una delle più divertenti location per festeggiare il compleanno a Milano. Musica, cibo, spettacolo e tanti imperdibili servizi extra per un birthday…

Maison Milano: Street Food

Maison Milano: Street Food

Cena da Maison Milano: street food Una cena street food a Milano a buon prezzo e ottima qualità ve la proponiamo noi di Maison Milano. Una cena spagnola o…

Venerdì sera Maison Milano. Flamenco e ritmo spagnolo

Venerdì sera Maison Milano. Flamenco e ritmo spagnolo

Maison Milano venerdì sera Maison Milano ospita Mara Terzi e Lady Esmeralda per uno spettacolo unico ed entusiasmante. Suoni ritmici, nacchere e ventagli…


Un sorprendente spazio per eventi a Milano

Maison è uno spazio per eventi a Milano in grado di soddisfare molte esigenze differenti. Scoprite una location diversa e divertente! Se state cercando uno…

Oh Lala Maison! Il venerdì sera in Stile Vintage

Oh Lala Maison! Il venerdì sera in Stile Vintage

Oh Lala Maison! Stile Vintage. Maison Milano questa settimana ha il piacere di ospitare 3 ospiti d'eccezione, curiosi? Qui tutti i dettagli su di loro... LE…


Giovedì sera a Maison Milano: tutti gli eventi in programma

Giovedì sera a Milano: gli eventi di Maison Milano Il giovedì sera a Milano ha una nuova veste colorata e profumata da Maison Milano. Curiosi di conoscere il…


Maison Milano: la migliore escape room a Milano

Maison Milano: la migliore escape room a Milano Avete mai pensato di vivere un’esperienza diversa il sabato sera, senza la musica da discoteca, senza luci e…


I più divertenti spettacoli per cene aziendali a Milano

È da Maison Milano che si tengono i più divertenti e coinvolgenti spettacoli per cene aziendali. Grandi proposte per animare i vostri meeting con il team…


La più divertente location per feste a Milano

Maison è la più divertente proposta di location per feste a Milano. Ecco qualche buon motivo per festeggiare lauree, compleanni ed altro ancora sotto al nostro…


Una elegante location per gala dinner a Milano

Maison Milano è una location molto elegante per tenere gala dinner a Milano. Eccone le qualità che la rendono una proposta ideale cene di gala. Le gala dinner…


Maison, il cuore degli spettacoli cabaret a Milano

Maison è un punto di riferimento per gli spettacoli cabaret a Milano. Allegria ed atmosfera retrò per serate di grande divertimento. Gli spettacoli cabaret a…


Una divertente location per meeting aziendali a Milano

Maison Milano è la più divertente location per meeting aziendali a Milano. Scoprite come organizzare un evento originale e stimolante per la vostra azienda.…


Zuulander, travolgente spettacolo cabaret con i comici di Colorado

Giovedì 8 febbraio Maison Milano vi aspetta con Zuulander, il divertente spettacolo cabaret con Didi Mazzilli ed Enzo Polidoro. Laugh is…cool! Maison Milano vi…

riccardo calia - maison milano

Behind the curtain: Riccardo Calia

Riccardo Calia, incredibile ballerino ed aerial performer, si racconta per il suo pubblico. Scoprite di più su questo acrobatico artista! Chi sei e cosa fai?…


Behind the curtain: Elvis & Benny

Elvis & Benny, travolgente coppia di spettacolo e nella vita, si raccontano per il loro pubblico. Scoprite di più su questo magico duo! Elvis e Benny, chi…


Behind the curtain: Cherry Noir

Cherry Noir, una delle performer burlesque più conosciute ed apprezzate di Maison Milano, si racconta per il suo pubblico. Scoprite di più su questa…


Un originale ristorante con musica a Milano

Maison è il più originale e coinvolgente ristorante con musica a Milano. Il giusto locale per una serata frizzante e ritmata, con ballo e cabaret. É Maison il…


La location più divertente dove fare apericena a Milano

Maison Milano è davvero la location più bizzarra e divertente dove fare apericena a Milano. Ecco a voi il nostro AperiShow, irresistibile formula di aperitivo…


Les arts de la Maison: le danze orientali

Maison Milano vi guida alla scoperta delle discipline che i nostri artisti portano ogni notte sul palco dorato di Maison Milano. Vi presentiamo le danze…


Quattro domande alla star: Emanuela Suanno

Maison Milano vi porta dietro le quinte a conoscere gli artisti che infiammano ogni notte il nostro palco dorato. Scoprite di più sui nostri talenti! Maison…


Quattro domande alla star: Gilda Eva Singer

Maison Milano vi porta dietro le quinte a conoscere gli artisti che infiammano ogni notte il nostro palco dorato. Scoprite di più sui nostri talenti! In…


Dove organizzare i più divertenti ed alternativi party a Milano

Maison è la location più divertente per organizzare i vostri party a Milano. Fate festa in un locale con grandi spettacoli dalle irresistibili atmosfere……


Spumeggianti addii al nubilato e al celibato a Milano da Maison

Da Maison Milano prendono vita i più simpatici e travolgenti addii al nubilato e al celibato della città. Celebrate con un pò di sana bizzarria l’ultima notte…


Lo scoppiettante venerdì sera a Milano di Maison

Il miglior modo per iniziare il vostro weekend è trascorrere il venerdì sera a Milano da Maison. Burlesque, circensi e tanta buona musica live ti aspettano a…


I più bizzarri e divertenti spettacoli a Milano da Maison

É da Maison che si tengono i più divertenti e colorati spettacoli a Milano. Show live per gli amanti del cabaret, del bizarre, del burlesque e delle atmosfere…


Organizzate irresistibili cene aziendali a Milano da Maison

Maison organizza divertentissime cene aziendali a Milano, ricche di gusto e cariche di spettacolo ed ironia. Portate la vostra azienda nello spassoso mondo del…


Il più bizzarro aperitivo alternativo a Milano da Maison

Maison organizza il miglior aperitivo alternativo a Milano, per un happy hour gustoso e pazzamente divertente. Ritrovate il vostro brio tutti i venerdì con una…

feste private a milano - maison milano

Le tue originali feste private a Milano da Maison

Se sei in cerca di una location originale per le tue feste private a Milano, fatti tentare da Maison! Compleanni, lauree, celibati, nubilati ed altro ancora in…


Les Garçons du Maison, la tua festa delle donne a Milano 2017

Maison Milano ha organizzato un’elettrizzante serata tutta rosa per la festa delle donne a Milano. Ecco a voi Le Garçons du Maison, il nostro spettacolo…

Michelle L’Amour, artista internazionale di show burlesque a Maison Milano

Michelle L’Amour, artista internazionale di show burlesque a Maison Milano

Maison Milano presenta una stella internazionale dello show burlesque: Michelle L’Amour. Appuntamento il 25 febbraio al Variété Night di Attilio Reinhardt.…

Gli eventi per San Valentino e single a Milano di Maison

Gli eventi per San Valentino e single a Milano di Maison

Maison ha organizzato due imperdibili appuntamenti per San Valentino e single a Milano. Serate dolcemente bizzarre all’insegna dell’amore. Per il mese degli…


Swingmania, sfavillante serata swing e burlesque a Milano da Maison

Maison vi presenta Swingmania, una movimentata serata swing e burlesque a Milano. Per uno spettacolo irresistibile ed un ritmo unico. Swingmania è la nuova…

RIBALTA, il nuovo spettacolo di varietà a Milano di Maison

RIBALTA, il nuovo spettacolo di varietà a Milano di Maison

Maison vi introduce a RIBALTA, un nuovo divertentissimo spettacolo di varietà a Milano. Un esclusivo concept presentato da Vibrissa. Maison vi presenta…


Miss Silvia e la leggiadria dell’acrobatica aerea a Milano

L'acrobatica aerea a Milano ha uno dei suoi punti di riferimento nella figura di Miss Silvia, eccezionale aerial performer. Una spettacolare artista orgoglio…


Attilio Reinhardt, il professionista dello spettacolo burlesque a Milano

Attilio Reinhardt è una figura di riferimento per lo spettacolo burlesque a Milano, tanto da averne orgogliosamente acquistato il titolo di ”ambasciatore”. Vi…

Il tuo show di Natale e Capodanno alternativo a Milano da Maison

Il tuo show di Natale e Capodanno alternativo a Milano da Maison

Uno scoppiettante show di Natale ed un Capodanno alternativo a Milano vi aspettano da Maison. Magiche soluzioni per le vostre feste e la vostra cena……


La Cesira, regina dello spettacolo drag queen a Milano

Il più divertente spettacolo drag queen a Milano è offerto da La Cesira, un turbine spassoso di irriverenza e buonumore. Vi presentiamo questo simpaticissimo…


Organizzate i vostri eventi aziendali a Milano alla Maison

La Maison vi propone eventi aziendali a Milano del tutto originali e coinvolgenti. Vi illustriamo i nostri servizi nel dettaglio. Per organizzare originali…

Team Building a cena!

Team Building a cena!

Team Building a cena? Vieni da Maison Milano, la location che ti permette di organizzare la tua cena aziendale con l'assistenza di esperti in team building!…

Miss La Mousse - Burlesque a Milano

Miss La Mousse – Burlesque a Milano

Miss La Mousse- Burlesque a Milano ... precisamente nel locale migliore di Milano in cui assistere ad uno spettacolo di burlesque! Miss La Mousse! Ha iniziato…

I cocktail piu bevuti a Capodanno

I cocktail piu bevuti a Capodanno

Cari amici di Maison Milano, oggi voglio rivelarvi la classifica dei cocktail più bevuti a Capodanno da Maison Milano! Quelli che state per scoprire sono i 5…

Festeggiare la laurea a Milano

Festeggiare la laurea a Milano

Festeggia la tua laurea da Maison Milano! Quando si avvicina il fatidico giorno della laurea si è sempre preoccupati che tutto vada per il meglio...Il pensiero…

8 cose che non possono mancare nel migliore ristorante di Milano

8 cose che non possono mancare nel migliore ristorante di Milano

Un tema molto gettonato quando si parla con amici è quello del "miglior ristorante". Eh già, quante volte vi è capitato di cenare in un ristorante di Milano ed…

Come vestirsi per una festa a tema anni '20

Come vestirsi per una festa a tema anni ’20

Flopper Girls che ballano disinibite, a ritmo di jazz, il charlestone ...Abiti chic, elegant mood ...Allegria, sfrenatezza ...Sono questi gli ingredienti per…

I team building di Maison per le vostre feste aziendali a Milano

Il ristorante famoso a Milano

Cari amici, Oggi voglio parlarvi un po' del nostro ristorante! Maison Milano come ben saprete è un ormai famoso ristorante a Milano! È un ristorante famoso per…


“Dinner Show” parola d’ordine!

Maison Milano è il migliore locale di Milano in cui potrai avere un "dinner-show" bellissimo con i più grandi artisti! Eh già perchè Maison Milano offre…

10 consigli di un'event planner per organizzare la tua festa di laurea

10 consigli di un’event planner per organizzare la tua festa di laurea

10 consigli di un’event planner per organizzare la festa di laurea  Gli invitati: quanta gente vuoi invitare alla tua festa? Amici, parenti, conoscenti…

Spunti e idee per un pranzo di Natale coi fiocchi!

Spunti e idee per un pranzo di Natale coi fiocchi!

In questo articolo troverai spunti e idee per un pranzo di Natale coi fiocchi! Cosa succede? Vi sentite grintose e stranamente più allegre del solito? Beh è…

I 5 MIGLIORI POSTI AL MONDO IN CUI ASSISTERE AD UNO SHOW DI BURLESQUE

I 5 MIGLIORI POSTI AL MONDO IN CUI ASSISTERE AD UNO SHOW DI BURLESQUE

Siete in cerca di un locale in cui poter assistere ad uno spettacolare show di Burlesque? Oggi voglio fornirvi qualche indicazione sui migliori locali di…

La regina del Burlesque a Milano

La regina del Burlesque a Milano

5 STEP PER DIVENTARE LA REGINA DEL BURLESQUE A MILANO! 1)STUDIA L'ARTE Accendi il pc e naviga su internet, informati sulla storia del burlesque, sulle sue…


I 6 posti più strani in cui trascorrere il capodanno!

Cari amici di Maison Milano, l'ultimo dell'anno si avvicina e vi state domandando "Dove trascorrere il Capodanno a Milano?"Beh, la risposta è sicuramente da…


Cena aziendale a Milano

Sei in cerca della location perfetta per stupire i tuoi collaboratori organizzando una cena aziendale a Milano? Maison Milano offre un’accurata selezione di…


Dove festeggiare il compleanno a Milano

Cari amici, desiderate una festa di compleanno diversa dal solito? Una festa unica nel suo genere? Una festa che lasci tutti gli ospiti a bocca aperta e che vi…


DQ Restyling

Many years ago, I worked for my parents who own a video production company. Because it is a family business, you inevitably end up wearing many hats and being…


Ohh la la…Maison!

I was recently quoted as saying, “I don’t give a shit” if Instagram has more users than Twitter. If you read the article you’ll note there’s a big “if” before…


Dinner Show Restaurant

Compleanni, cene aziendali e dintorni! Anche grazie ai suggestivi spettacoli, Maison Milano è il, locale ideale per festeggiare compleanni cene aziendali e…