Da Maison si tiene la più divertente cena con delitto a Milano. Vivete il format originale, basato sui romanzi di Agatha Christie ed importato in Italia da Delitti&Delitti.

 

Se cercate un locale dove vivere l’esperienza della cena con delitto a Milano, la scelta giusta è Maison Milano. Un gioco che è divenuto ormai un classico per team building di aziende e gruppi, e sempre molto richiesto. Ecco tutti i motivi che rendono Maison Milano il luogo migliore per organizzare questa divertente attività.

Il Gioco del Delitto

Maison Milano collabora per la realizzazione del Gioco del Delitto con Delitti&Delitti, il team che ha portato il format originale inglese in Italia. Ispirato alle immortali opere di Agatha Christie, è uno dei più divertenti giochi di gruppo, che prevede una partecipazione da 12 fino a 130 persone. Nonché uno dei più completi: comunicazione, logica, problem solving e sviluppo delle relazioni interpersonali, perfetto dunque per il team building. In poche parole, un’attività molto utile per qualsiasi azienda o attività che punta intelligentemente la sua crescita sulle sue risorse umane. Il coinvolgimento, l’improvvisazione e la forte componente di humor sanno sempre trascinare tutto il gruppo, anche gli elementi più introversi. Oltre alla normale conduzione in italiano, con Delitti&Delitti è possibile giocare anche in inglese, francese, spagnolo, tedesco e mandarino. Un’ottima soluzione dunque anche per un appuntamento multiculturale.

E dopo?

Dopo la vostra cena con delitto, Maison Milano è in grado di offrirvi tanto altro divertimento. Il nostro locale è il punto di riferimento della metropoli meneghina per lo spettacolo retrò, sempre più apprezzato dal pubblico. Cabaret, burlesque, circensi, drag queen, soft music ed altre arti bizzarre e dal fascino vintage. E dopo lo spettacolo, il nostro dj set propone la migliore musica contemporanea, per far scatenare tutto il locale!

La migliore cena con delitto si tiene da Maison, la casa del divertimento. Contattateci per avere più informazioni!