Maison Milano presenta una stella internazionale dello show burlesque: Michelle L’Amour. Appuntamento il 25 febbraio al Variété Night di Attilio Reinhardt.

Maison Milano è orgogliosa di presentarvi un’affermatissima star dello show burlesque internazionale, in esclusiva per il Variété Night. Direttamente dai dorati palchi di Chicago, la meravigliosa Michelle L’Amour! The Most Naked Woman sarà nostra ospite il 25 febbraio, per uno spettacolo strepitosamente sexy.

L’irresistibile Michelle L’Amour

Michelle L’Amour nasce il 15 aprile 1980. La sua carriera inizia con gli studi di danza, ma non passerà molto prima che venga travolta dal mondo dello show burlesque. Dopo essere stata premiata Miss Exotic World 2005, Michelle L’Amour diviene una vera e propria star del business. Appare nei più grandi show burlesque internazionali, fa numerose comparse televisive, ed apre interessantissimi side project. Tutto all’insegna di una talentuosissima e spumeggiante carica sexy. Memorabile la performance tenuta nella prima edizione di America’s Got Talent, un irresistibile strip sul tema di Knight Rider. Un estasiato David Hasselhoff, giudice dello show, non ha davvero saputo nell’occasione contenere la caduta della mascella. La stampa non è solita risparmiare i complimenti davanti al talento di questo scoppiettante artista. “The Duchess of Chicago”, “Devastatingly Erotic”, “The hottest thing since the Chicago fire”, solo per citarne alcuni. Non vediamo davvero l’ora di vederla dal vivo.

Variété Night, 25 febbraio

Lo show burlesque della sensazionale Michelle L’Amour sarà parte del Variété Night di Maison Milano. Il nostro ormai classico appuntamento mensile sarà presentato come sempre dal brillante Attilio Reinhardt, autentico mattatore del varietà milanese. Nella stessa serata si esibiranno anche la mozzafiatante acrobatica aerea di Riccardo Calia e la sofisticata voce di Veronica Marcato. Per un sabato sera deliziosamente retrò.

L’appuntamento con la più piccante cena con spettacolo di Maison Milano è per il 25 febbraio.

Scoprite tutti i nostri nuovi eventi!