Oh Lala Maison! Stile Vintage

Maison Milano questa settimana ha il piacere di ospitare 3 ospiti d’eccezione, curiosi? Qui tutti i dettagli su di loro…

LE 3Chic

Diamo spazio alle regine della serata, conosciute anche come le 3CHIC che ci delizieranno con la loro voce e il loro sinuoso movimento. Vi invitiamo a scoprirle sul loro canale YouTube per prepararvi alla loro magica esibizione.
Le 3CHIC sono un trio vocale al femminile di Torino che grazie alle divertenti sonorità vintage farà riscoprire tante bellissime canzoni del passato e del presente con classe ed ironia! Le 3CHIC si esibiscono cantando e danzando coreografie a tema e arricchendo la loro esibizione con cambi d’abito e costumi scintillantiLe 3Chic sono formate dalle performers:
Marinella Locantore, Martha Umana ,Cristina Kesia Geremias.

Bohemian Cherry & Carmilla Lux 

Basta poco e il palco di Maison Milano si colora nuovamente di profumi e lustrini con altre due protagoniste d’eccezione: Bohemian Cherry & Carmilla Lux.
Bohemian Cherry & Carmilla Lux sono due menti fervidi e anime ribelli che si incontrano e si scontrano artisticamente insieme dal 2011, condividendo la passione per il Varietà, la Rivista, il Vaudeville. Entrambe hanno alle spalle un nutrito e poderoso studio di Musical e Improvvisazione Teatrale la prima e di Danza e Recitazione, la seconda.
Il Cabaresque Show è il nome del loro spettacolo-juke box che ogni volta plasmano, conferendogli una forma nuova e adattabile allo spazio dove andranno ad esibirsi. Ha effettuato più di 600 repliche in tutta Italia (Isole comprese), Svizzera, Scozia, Inghilterra, Germania e America.

Giuseppe Vetti

Per non farci mancare nulla vi proponiamo anche un altro personaggio, un performer da toni e colori unici, parliamo di Giuseppe Vetti.  Ex Geometra, Dottore in Filosofia. Scopre il clown nel 2003 durante il workshop di “Clown Theory I Level” tenuto da Jango Edwards e Peter Ercolano, e se ne innamora…Seguiranno anni di formazione e spettacoli spesso replicati tra Roma, Tenerife, Barcellona. In Italia è stato Presidente e co-fondatore dell’Associazione Culturale ArterEgo dedicata al clown e alle arti circensi. Attualmente assieme a Salvatore Caggiari (compagnia DuoDorant) porta in scena gli spettacoli ÜberMarionetten, Strip Fighters e Sugo.


Quando e Dove?

Troverete tutto ciò nella serata del 4 maggio da Maison Milano in via Ludovico Montegani, 68.
Per prenotare basta solo un click qui e per lasciarti conquistare un posto tra i nostri posti a sedere con vista palco…
Non perderti uno spettacolo da toni unici e colorati, non lasciarti scappare un venerdì scintillante da Maison Milano.