La sera di Halloween a Maison Milano inizia dal trucco: lasciatevi andare e la nostra make up artist vi trasformerà… in ragni, mostri, streghe, e creature raccapriccianti spuntate da chissà dove.
Il circo stasera è il circo delle tenebre: i nostri artisti sono gli spiriti delle paludi. Inutile provare a sorridere….
La notte di Halloween a Maison si chiude con una sorpresa del nostro chef….
Più orribile dei biscotti a forma di dita di strega.
Più temibile di una pozione magica.
Più dolce di una torta di zucca.
Più rossa, più vellutata, più morbida, e più avvolgente di qualsiasi notte di Halloween abbiate vissuto fin qui.
Da provare, con un po’ di paura.
Ti aspettiamo da Maison Milano il 31 Ottobre!
SI SPORCHERANNO!!!!
Al pranzo della domenica del 3 novembre mettete ai bambini qualcosa di già un po’ piccolo, o qualcosa che sia già da lavare… perché si sporcheranno!
I giochi del pranzo di Halloween sono i veri giochi della tradizione inglese, perciò ecco la torta di farina (farina dappertutto!!!) la mela stregata nell’ acqua ( magliette schizzate!) lo specchio magico (con questo gioco invece non ci si sporca e non ci si bagna!) ecco le costruzioni di caramelle gommose (manine appiccicose, a volte anche la faccina) ed ecco le “dita di streghe” preparate dal nostro chef: sono verdi!!! (si mangiano, guancine e labbra diventano verdi… ma sono buonissime!!).
Al pranzo della domenica 3 ottobre, ci saranno un sacco di piccoli disastri ma tutti, proprio tutti, si divertiranno tantissimo.
Scopri di più sul nostro brunch!