Circo Stupore.

Circo Stupore | Maison Milano

Cosa.

Se non vuoi sgranare gli occhi, fare oohoo di meraviglia, sussultare sulla sedia, sudare di emozione, sentirti un po’ tremare, non ci venire, a vedere il Maison Cirque!

#atmosfera

Drag, burlesque, aerial show, fire show, acrobazie, rischio, bizzarro, magia, sorpresa

Quando.

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

#dresscode

Vestiti con righe e bretelle di verde, di rosa, di viola e di fucsia, di pois, di quadri e di colori caramella.

Se entri, guardati attorno: la scala è già a righe, tutta Maison sembra un tendone, tutto brilla come di zucchero, lo spettacolo inizia all’istante…e la sigla la puoi cantare anche tu. Ora, ascolta la voce seducente del direttore del circo, ti presenta i numeri più artistici. No! Non esageriamo! Gli elefanti non ci sono! Se vuoi altri numeri torna a Maison per un altro show!


Maison Rock.

Cosa.

A Maison Rock c’è il tuo rock preferito, metallaro, classico, “around the clock”, c’è un po’ di rock duro e un po’ di rock “bambino”.

#atmosfera

Una carica di energia che non ti lascia, canzoni che continui a cantare, amici che vuoi rivedere.

Quando.

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

#dresscode

Sneakers, gonne a pieghe, chiodi, metallo, tatuaggi (anche lavabili!)

Maison Rock è uno spettacolo travolgente che parte dai Rolling Stone, e ti trascina fino ai Maneskin. Un viaggio tutto da ballare.


Maison BEST.

Maison Best | Maison Milano

Cosa.

Tutti gli artisti di Maison? TUTTi! Tutte le canzoni che ami? TUTTE!!! E i migliori performer della città? Pronti per te!! E tutti aspettano te per dare il via allo show.

#atmosfera

Un mare di applausi, un mare di felicità che ti avvolge.

Quando.

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

#dresscode

Basta un dettaglio degli anni che ami di più, 60, 70, 80…

Maison best è il Grande show di Maison, lo show più ricco in città, la sera più emozionante per festeggiare, ricordare, dimenticare, e sognare.


Maison ROUGE.

Cosa.

Senti un profumo di violette, di cipria, di rosso per labbra che si insinua appena entri? Maison rouge è un omaggio a Parigi, ai suoi locali retrò… al suo eterno sex appeal.

#atmosfera

Retro’ ma non troppo – Vintage ma attuale – Can can ma techno’

Quando.

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

#dresscode

Piume e paillettes, anni ’20

Ed ora, in questa Parigi che ami, tra piume e paillettes e corsetti, ecco il Can Can più scatenato, le ragazze del delizioso burlesque, l’eccitazione del Moulin Rouge.


Time Machine.

Cosa.

Bello stare a casa!? Ma se c’è Time Machine, siamo già tutti là a far festa! Musica italiana? A Time Machine scorrono anche tutti i grandi successi del cinema e della musica internazionale dagli anni del twist.

#atmosfera

Un viaggio nel tempo

Quando.

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

#dresscode

Scienziati pazzi, star di Hollywood, e i delicati Eloi del grande romanzo di Wells…

Time Machine è lo show dinner ispirato alla “macchina del tempo”. È l’ unico show dinner in 4 dimensioni perciò attento a non perderti.


Burlesque Touch.

Cosa.

Se ti piace la notte quando già la città si addormenta… se proprio non vuoi andare a casa, passa a Maison: la star del burlesque inizia a spogliarsi in questo momento…

#atmosfera

E’ un leggero tocco, una carezza sulla pelle, l’atmosfera di Burlesque Touch.

Quando.

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

#dresscode

Quell’ abito troppo scollato, quella gonna troppo corta, quei tacchi troppo alti, quelle calze auto reggenti, quelle ciglia troppo finte e quel rossetto esagerato….che non osate mettere mai.

Se ti piace la notte, quando molti son già addormentati, se ti piace guardare, se proprio non vuoi andare a casa…. a Maison c’è: “Burlesque Touch” night, la notte col tocco morbido del burlesque. Che sguardo il presentatore, e che portamento! Che gambe slanciate! Ma guarda! È sui tacchi! A stiletto! E che alti! Le guardi le artiste? Hanno gesti eleganti eppure cosi provocanti, hanno profumi francesi, e una invece, sa di ciliegia. Hanno piume, corsetti, lustrini, e alla fine non han (quasi!) più niente. BURLESQUE TOUCH Night: una sorpresa che tira via l’altra.