Cari amici di Maison Milano, l’ultimo dell’anno si avvicina e vi state domandando “Dove trascorrere il Capodanno a Milano?”Beh, la risposta è sicuramente da Maison! Proponiamo infatti un’esclusiva serata per Capodanno intitolata “Oh la la le Cabaret!”
Ma in questo articolo vogliamo parlarvi dei 6 posti più strani in cui trascorrere la notte di Capodanno tra brindisi, cene, luci, atmosfere inaspettate e tanta magia. Ecco per voi la lista dei 6 luoghi più strani in cui vivere un’emozionante notte il 31 Dicembre:
1) Cosa ne dite di un Capodanno ghiacciato? Lo “Snowrestaurant” di Kemi in Finlandia è interamente realizzato nel ghiaccio ad una temperatura media di -5 gradi! Brrrrr che freddo! Ma se questo non vi spaventa, questa è la location perfetta per un capodanno fuori dal comune!
2)E se il ghiaccio non è abbastanza … vi proponiamo “Il caveau di una banca a Chicago!” Se vi va di vivere un Capodanno in mezzo al danaro, cassette di sicurezza, pareti marmoree e porte blindate … scegliete il “Bedford” di Chicago per un capodanno davvero fuori dagli schemi!
3)Toccando il cielo con un dito … uno spettacolare Capodanno a Dubai sul grattacielo più alto del mondo! Prenotare un tavolo all’ At.mosphere è davvero una scelta da BRIVIDO! Vi sembrerà di trascorrere la notte più magica dell’anno esattamente tra le nuvole!
4) Per gli amanti della natura suggerisco il Capodanno immersi nel Sud Africa! GRRRRRR! Tra leoni, zebre, elefanti, tigri … un capodanno caldo e affascinante al Chalkley Treehouse!
5) Immersi nel blu … sott’acqua alle Maldive! Il capodanno perfetto per gli amanti del mare! Potete scegliere di cenare all’ Itaha Undersea Restaurant per la notte del 31 Dicembre. Pesci di varie razze nuoteranno a pochi metri da voi! Uno spettacolo magico da non perdere in una notte così speciale!
6) Da Maison Milano! Fascino retrò che strega! Non perdetevi il Capodanno da Maison con la serata “Oh la la … Le Cabaret”
Per festeggiare un capodanno sfarzoso e con un’accento glamour Maison Milano propone una serata elegante e raffinata ambientata negli anni ’20-’50. “Retrò” è il must del Capodanno 2015/2016! Ti aspettiamo per trascorrere insieme una notte indimenticabile!