Le giornate di sole che siamo tornati ad apprezzare nelle ultime settimane dopo il lockdown, ci hanno fatto pregustare l’estate nell’aria. Stanchi di essere stati per così tanto tempo fra le mura di casa, siamo sempre alla ricerca di ristoranti con dehors, per rilassarsi e dimenticare, almeno per qualche ora, di essere bloccati in città e immaginarci in vacanza. È da questa idea che Maison Milano ha deciso di aprire il nuovo dehors Venerdì 5 Giugno.
Vi sembrerà un’oasi in città
Vi sembrerà una oasi in città, Maison Milano, perché abbiamo creato un dehors fresco e fiorito per accogliervi. Vi sembrerà nitida e scintillante, Maison, perché la sanifichiamo dalla testa ai piedi, molte più volte del necessario! E vi sembrerà grandissima, tanto abbiamo distanziato i tavoli, per creare lo spazio giusto per ognuno di voi. I nostri nuovi menù vi sembreranno ancora più buoni: tutte le materie prime sono stagionali e scelte dai nostri chef con cura ancora maggiore. E a noi sembrerà fantastico quel momento di attesa in cui state per arrivare!
Il 5 Giugno guarda un pò più in là…
Nel nuovo e fresco dehors di Maison, Endi, il nostro bartender, lo ricorda perfettamente il tuo mohito preferito! I tavoli sono lontani e distanziati da piante e fiori, ma Paul lo sa benissimo, che preferisci il tavolo d’angolo e lo ha riservato per te!! Il primo drink che ti serve è un omaggio, e se ora guardi più in là, senti già nell’aria quel leggero turbamento della buona musica. Guarda su! Vedi nitide e illuminate le finestre della cucina di Maison? Gli chef sono al lavoro, il menù sa di estate, di vacanze e di mare anche qui in città. Tanti golosi assaggini arrivano dagli chef, proprio per te, con il tuo primo drink..
Il 5 Giugno apre il nuovo dehors di Maison e ti aspettiamo per guardare tutti insieme… un po’ più in là. Nel nuovo e fresco dehors di Maison, Endi, il nostro bartender, lo ricorda perfettamente il tuo mohito preferito! I tavoli sono lontani e distanziati da piante e fiori, ma Paul lo sa benissimo, che preferisci il tavolo d’angolo e lo ha riservato per te! Il primo drink che ti serve è un omaggio, e se ora guardi più in là, senti già nell’aria quel leggero turbamento della buona musica. Guarda su! Vedi nitide e illuminate le finestre della cucina di Maison? Gli chef sono al lavoro, il menù sa di estate, di vacanze e di mare anche qui in città. Tanti golosi assaggini arrivano dagli chef, proprio per te, con il tuo primo drink.