Il più divertente spettacolo drag queen a Milano è offerto da La Cesira, un turbine spassoso di irriverenza e buonumore. Vi presentiamo questo simpaticissimo artista.

La Cesira è il più rinomato artista per lo spettacolo drag queen a Milano e in Italia. Un personaggio spassoso, che viene proposto in diverse sfaccettature: dalla improbabile vamp di periferia alla disperata portinaia zitella. Le esibizioni di cabaret de La Cesira sono irresistibilmente comiche e coinvolgenti, e riescono a conquistare chiunque.

Cosa significa drag queen

Lo spettacolo drag queen prevede esibizioni cabarettistiche di uomini in abiti femminili ed atteggiamento malizioso. Il travestimento e la condotta non hanno scopo di ambiguità; sono invece mezzo con cui si consuma la componente umoristica. Caratteristica del taglio comico è l’essere volutamente sciocco e trash, ma comunque del tutto dignitoso e mai volgare. Sono una realtà consolidata, molto apprezzata dalla comunità gay e che si sta facendo strada anche tra un pubblico più casual.

Chi c’è dietro La Cesira

Dietro lo spettacolo drag queen de La Cesira c’è la squisita persona di Eraldo Moretto. Il suo carattere esplosivo è, a detta sua, figlio della sua pluriregionalità: origini venete e calabresi, con un vissuto milanese. Un artista completo, con una ricca carriera alle spalle tra teatro, televisione e cinema. Con la sua spontaneità e capacità di improvvisazione, Eraldo è una delle più preziose collaborazioni di Maison Milano.

Le esibizioni de La Cesira a Maison Milano

Gli spettacoli drag queen de La Cesira si svolgono a Maison Milano, la grande casa del divertimento. La Cesira abbraccia a pieno il lato goliardico del nostro locale: autoironia, compostezza, ed un tocco di bizzarro. Il suo cabaret è deliziosamente sciocco, spassosamente frivolo, ma sobrio ed elegante allo stesso tempo. Un personaggio travolgente, capace di trascinare sia il grande pubblico di sala che quello più riservato.

Trovate La Cesira a tutti gli spettacoli DQ di Maison Milano, per una serata all’insegna del buonumore.