Prima, la domenica cucinava mio padre che cucina malissimo (una volta mia sorella ha vomitato) ora mia madre ha scoperto il “pranzo della domenica” in un locale che si chiama Maison Milano.
Possiamo scegliere quello che mangiamo e anche mia sorella trova delle cose che le piacciono.
Mia madre ha smesso di dire: “mangia” ! “finisci” ! “almeno ancora un po’ ” ! là ci sono un sacco di dolci e li possiamo mangiare tutti…..mia madre ha smesso di dire: “mangia la frutta”!
( In ogni caso c’è anche la frutta al “pranzo della domenica” di Maison Milano).
Prima la domenica dovevo rivedere i quaderni di mia sorella perchè mia madre non ha tempo.
Prima del “pranzo della domenica” non faceva mai i compiti. Ora si spiccia un sacco! Fa tutto sabato! Perchè a questo “pranzo della domenica” a Maison c’è un buffet per i piccoli buonissimo.
Se si arriva un pò dopo bisogna aspettare per avere i mini hamburger del ” pranzo della domenica” di Maison Milano perchè finiscono subito!
Noi possiamo mangiare al Mac solo una volta al mese invece i mini hamburger del “pranzo della domenica” di Maison Milano li possiamo mangiare tutte le settimane !). Poi bisogna far presto perchè fanno le squadre per giocare a “piccoli brividi” che a mia sorella piace un sacco ( per questo si spiccia per andare al “pranzo della domenica” di Maison Milano). “Piccoli Brividi” è un gioco scemo. Ma una volta uno simpatico mi ha detto: Giada, vuoi accompagnare tu i più piccoli a cercare gli indizi giù in cantina? Quello è stato un “pranzo della domenica” a Maison Milano che mi sono divertita: era tutto buio e i bambini avevano delle lucine piccole piccole….e non hanno trovato niente! Anzi uno frignava! Prima la domenica non facevamo niente. Ora dobbiamo lavarci i capelli prima di andare al “pranzo della domenica” di Maison Milano…(anche mia madre!) dobbiamo anche vestirci “come si deve”. Il “pranzo della domenica” di Maison Milano sembra che lo abbia inventato mia madre, ma non è tanto male….solo le prime volte che non conoscevo nessuno. Ora ho un sacco di amiche anche là ! E poi quando arriviamo quello simpatico mi dice: ” Ehi ! Giada ! Bello che sei tornata al ” pranzo della domenica” di Maison Milano..

Ogni domenica finalmente Maison Milano è Aperta per pranzo con animazione firmata Delitti&Delitti! Venite a trovarci!