Maison Milano: la migliore escape room a Milano
Avete mai pensato di vivere un’esperienza diversa il sabato sera, senza la musica da discoteca, senza luci e rumori assordanti, ma a tu per tu con uno degli stati d’animo più condivisi: l’ansia?
Ebbene sì, l’ansia ci sta addosso, e allora perché non scrollarci questo problema divertendoci un po’?
Maison ha la soluzione per voi: l’escape room a Milano.
Maison Milano vi offre per il vostro sabato la migliore escape room a Milano, fatta di avventure, di sciroppi magici e giochi di ruolo. Sfida te stesso e scopri di cosa si tratta!
Escape Room di Maison Milano: come si gioca
Pronti a fuggire dall’ansia con la nuova escape room a Milano? Pronti a prendere la vostra dose quotidiana di sciroppo “no anxy”? Se la curiosità vi ha portato qui, vi consigliamo di tener bene aperti gli occhi e di preparavi al racconto su questa escape room a Milano, unica e suggestiva nel percorso che offre ai suoi visitatori.
Vi facciamo raccontare questa esperienza direttamente da uno dei protagonisti. Tre, due, uno… Si inizia!
“Per prima cosa ci hanno fatto bere un cucchiaio di sciroppo no anxy!
Ci sembrava acqua e limone , ma loro sembravano seri e nel loro essere seri ci siamo lasciati trasportare verso questa esperienza. Ripetevano a tutti che per scendere giù ad anxy meglio bere un bel po’ di sciroppo perché non si sa mai cosa potrà accadere lì sotto…
Io non avevo ben capito dove fosse il giù, il sotto che intendevano loro, ma mi hanno assicurato che ne sarei rimasto sorpreso e… Così è stato!Dopo questa prima parte tra chiacchiere e sciroppo siamo scesi giù, e il giù era una vera cantina…Buia, silenziosa, con qualche ragnatela… L’ansia era nell’aria!Ecco che arriva un altro momento suggestivo ovvero la consegna delle chiavette.
Che cosa dovrei fare ora? (ho chiesto spontaneamente) Nuovamente attesa e silenzio…Un silenzio spezzato da un racconto!
Una storia fantastica, che parlava di una donna e delle sue avventure… La curiosità aumenta sempre più!
Subito dopo la storia, la domanda di tutti era nuovamente “ma queste chiavette ci serviranno?”
Le chiavette ci sono servite sì…E difatti hanno aperto delle casseforti! Inizio ad aprire la mia e cosa ci trovo dentro? Pillole no anxy, che in realtà erano M&M e da lì la tensione è scesa e siamo scoppiati tutti a ridere, ma…
Ma nell’escape room di Maison Milano la corsa verso l’ansia non finisce qui, anzi continua…
Oltre le caramelle , ops pillole… Abbiamo trovato dei pezzi di puzzle, e nel buio della stanza tutto è diventato più chiaro nella nostra mentre: quei pezzi di puzzle raccontavano la storia di quella donna protagonista della storia, delle sue avventure, della sua vita. Suoni, ragnatele, due lampioni blu e l’ansia torna a farmi visita o meglio farci visita nell’escape room di Maison… Il tempo passava, sentivamo il timer segnalare la fine e il ritorno alla realtà, ma la storia della donna prendeva sempre più vita tra le nostri mani grazie ai pezzi di puzzle raccolti… Che esperienza! Che magia! Che sensazioni! Che ansia!
In tutto ciò segnalo la bontà delle pillole “no anxy”, che buone e che tocca sana il cioccolato contro l’ansia…!”
Escape Room di Maison Milano: orari e prezzi
Escapre Room di Maison Milano si ripete il sabato sera oppure attraverso prenotazione diretta al nostro centralino attivo dal martedì al sabato dalle 13.30 alle 20.30 oppure compilando il format per la prenotazione nella sezione apposita.
Il prezzo escape room a di Maison Milano è di 70 euro a persona e prevede l’ingresso di gruppi da almeno 10 persone.
Nel prezzo è compreso il gioco dell’escape room, la cena e la torta con servizio.
L’ansia o meglio il gioco inizia alle 18.30 e dura giusto il tempo di superare questo stato d’animo e prepararsi per la cena dello chef Emanuele Cucchi.
Se ti interessano giochi simili dai un’occhiata qui:
Organizzate la più enigmatica cena con delitto a Milano da Maison