Mi chiamo Giorgia. Per fortuna Maison è aperta per pranzo ogni domenica !
Sono separata, sono a Roma per lavoro due giorni la settimana e Linate è chiuso !
Ho 2 figlie di 9 e 13 anni e non riesco ad organizzare un pranzo della domenica a casa !
Per fortuna Maison è aperta per pranzo !  Una volta porto i nonni al pranzo della domenica di Maison e una volta le cuginette. Marta e Giulia hanno il permesso di invitare una compagna di classe a turno al pranzo della domenica di Maison Milano.
La grande che fatica farla uscire la mattina della domenica!
Ma per fortuna Maison Milano è piena di divani, appena mangiato si butta lì, come a casa. Al pranzo della domenica potrebbe benissimo portare un libro o qualcosa da ripassare…..ma non lo fa.
Comunque questo pranzo della domenica è una fortuna perché sceglie cosa mangiare, è un buffet molto ricco ! E almeno non sento più : ” Perché mai hai fatto questo” e ” lo sai che non lo mangio”.
Al pranzo della domenica di Maison Milano sceglie lei!
La piccola viene invece molto volentieri! I giochi proposti al pranzo della domenica di Maison Milano sono davvero belli. Il telefonino della sorella non lo cerca proprio più !
Sono i veri chef di Maison che insegnano a far biscotti e pizza ai bambini. Son proprio i loro artisti a far scuola di circo.
Si, si, per Marta il pranzo della domenica a Maison è davvero una bella esperienza. Per me è una vera fortuna. Per Giulia non saprei, tanto qualsiasi cosa le si proponga, ha qualcosa da ridire.
Il prezzo non è proprio bassissimo, ma se devo pensare a far la spesa, a organizzare qualcosa per il pomeriggio, e anche a invitare qualcuno, quasi quasi mi conviene.

Ogni domenica finalmente Maison Milano è Aperta per pranzo con animazione firmata Delitti&Delitti! Venite a trovarci!